Bulls Q&A, il dietro le quinte del mondo San Giobbe
Nuovo appuntamento con il format Q&A che va ad analizzare tutto quello che c’è ma non si vede nel mondo dell’Umana San Giobbe Basket. Pensieri, parole, curiosità e aneddoti chiesti a chi non appare in prima linea, ma risulta fondamentale per il progetto. Un format per scoprire, a trecentosessanta gradi, la realtà biancorossa. Dalla prima squadra alle giovanili.
D: Ciao Paola (madre bambino minibasket), com’è andata questa nuova esperienza nella pallacanestro?
R: È stata una bellissima sorpresa. Vittorio ha deciso di provare basket dopo aver fatto fin da piccolo ciclismo, seguendo le orme del fratello. Si è subito appassionato e ha trovato un bell’ambiente con due coach “ganzi” e severi al momento giusto e dei compagni che lo hanno accolto a braccia aperte. Fin dall’inizio non ha voluto saltare un allenamento ed in soli sei mesi è diventata la sua passione.
D: Ti piace il progetto della San Giobbe?
R: Non mi aspettavo un’organizzazione così alta, professionale e di qualità. Si è appassionata tutta la famiglia ed in pochi mesi siamo diventati grandi tifosi della squadra. Complimenti per tutto il lavoro che state facendo.
D: Chiudiamo con una domanda indiscreta, se possiamo e ve puoi rispondere. Ti rivedremo con Vittorio l’anno prossimo in palestra?
R: Assolutamente si. Vittorio ha partecipato a tutti i camp estivi e non vede l’ora che ripartano gli allenamenti.