San Giobbe Chiusi: ERREÁ® sponsor tecnico per due stagioni
La nuova divisa ha già debuttato nei primi tre incontri di Supercoppa Centenario di Serie B, ma l’accordo tra San Giobbe Basket Chiusi e ERREÁ ® sarà esteso a tutta la stagione 2020/21 e alla successiva 2021/22.
Si tratta di una sponsorship di assoluto prestigio per la compagine chiusina, che dunque associa il proprio nome ad uno dei più importanti marchi sportivi italiani, che annovera anche la Reyer Venezia tra le squadre in scuderia.
Saranno due i completi ufficiali per le partite del campionato di Serie B, opposti nei colori: il primo, versione “Home”, completamente rosso con bordatura e numerazione bianca; il secondo, versione “Away”, completamente bianco con bordatura e numerazione rossa. Eccezionalmente alla dicitura casa e trasferta, il kit bianco ha debuttato nella partita interna contro All Food Enic Firenze, mentre il kit rosso nella trasferta con la Use Computer Gross Empoli.
Il prossimo appuntamento sarà, come detto, l’esordio in campionato previsto per la giornata di domenica 22 novembre in casa contro Fortitudo Alessandria.