Civinini presenta la sfida a Ravenna: “Affronteremo una squadra forte, ci siamo allenati bene in settimana”
Avvicinamento alla undicesima giornata del Girone Rosso della Serie A2 Old Wild West che vedrà contrapposte domenica 12 dicembre alle ore 18.00 al Pala De Andrè, Orasì Ravenna e Umana San Giobbe Chiusi. Chiusi arriva dalla convincente affermazione interna contro Forlì, mentre Ravenna, prima in classifica a pari merito con Scafati, da ben cinque vittorie consecutive.
“Ci siamo allenati bene, forti soprattutto nel morale per la vittoria di domenica scorsa con Forlì – le parole di Luca Civinini, assistente di Coach Bassi nello staff tecnico della San Giobbe. Come si dice in questi casi vincere aiuta a vincere e fa bene senza dubbio allo stato d’animo della squadra che in palestra ha svolto un ottima settimana di allenamenti”
“Affronteremo un avversario tosto con Ravenna, un roster con giocatori esperti, su tutti Daniele Cinciarini e completato dai due americani, Tilghman e Sullivan che sono di alto livello. In più devo aggiungere che sono allenati da un buonissimo allenatore come Lotesoriere. Ci aspetta una sfida non facile. Senza dubbio dovremo impostarla sul ritmo, abbiamo aggiustato alcune cose in difesa che speriamo ci portino dei vantaggi”.
“Siamo sulla via del recupero fisico e sta tornando ad alzare i giri anche Bernardo Musso, uno dei nostri principali giocatori – conclude Civinini. Bernardo viene da un infortunio particolare alla spalla e sta rientrando nel migliore dei modi; andremo a Ravenna carichi per la partita”.